Clicca sui progetti per vederne i contenuti

Cristina – ritratto fotografico

Cristina_ritratti_fotografici_cinzia_costanzo

Quando una delle mie più care amiche mi ha chiamata per chiedermi di raccontarla attraverso le mie fotografie, ero già curiosa di vedere quello che sarebbe stato il risultato finale.

Quando vai a scavare nell’Io più intimo di una persona, anche se è anche tua amica e ne conosci già i pregi e le debolezze, immortalare quei dettagli che la caratterizzano, quei sorrisi che affiorano piano piano fino ad esplodere in risate impagabili, non sempre è facile, ma è proprio questa la sfida più grande di questo mestiere.

Raccontare fotograficamente una persona, significa saper cogliere tutti i colori e i dettagli della sua anima.

Ecco qualche anteprima del mio shooting realizzato a Cristina, una giovane donna dolce e forte che non nasconde mai il suo lato più fragile, d’altronde lo stesso che molto ci accomuna…il credere ancora che i sogni si possano avverare, il voler crescere ed essere indipendenti in tutto ma senza mai smettere di sentirsi ancora un po’ bambine, perchè quella parte più scherzosa, ingenua e giocosa che c’è in noi, molte donne hanno dimenticato di averla o si vergognano di far vedere. Noi, invece, la sfoggiamo a testa alta.

E così insieme ci siamo divertite tra cambi d’abito, scorci fatati con cerbiatti, colazioni con tovagliette a forma di cuore, cristalli di lampadari fatti a mano e opere d’arte, sempre avvolte dai caldi colori del magico B&B Cubo con Vista, che ci ha gentilmente ospitate tra le calme e riposanti colline di Gradara, offrendoci una strepitosa vista mare.

Ne approfitto soprattutto per ringraziare Claudia, proprietaria del suo affascinante B&B Cubo con Vista, che ci ha accompagnate durante l’intera giornata di scatti, accogliendoci al meglio e rendendosi disponibile a farci utilizzare la sua location come meglio credevamo. Grazie infinite!

Modella: Cristina

Location: Cubo con Vista | info@cuboconvista.it | Facebook Cubo con Vista

Preparazione location, realizzazione e post-produzione scatti: Cinzia Costanzo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Non vedo l'ora di conoscere i tuoi progetti per me.

Raccontami quello che hai in mente, ti risponderò in un paio di giorni!

*

*

Grazie, Cinzia

Copyrighted Image