Bodour per donne magiche

 

La fotografia di ritratto femminile è uno dei servizi fotografici che amo di più. In termine “tecnico” si chiama Bodour, in termine comprensibile è un progetto fotografico molto intimo e femminile, tutto dedicato alle Donne e al loro desiderio comune di concedersi del tempo con loro stesse, dimenticando i pensieri e ritrovando quella spensieratezza (è possibile!) che per qualche ora vi farà ricordare quanto è unico e speciale essere donne.

Si tratta proprio di un momento di intimità personale con sé stesse, durante il quale ci si dimentica della macchina fotografica e di me, perchè ciò che conta è lasciarsi andare, sentirsi libere e concedersi un momento di femminilità, dando così a me la possibilità di raccontare per voi questi momenti preziosi.

I miei servizi fotografici sono interamente personalizzabili, le location saranno scelte insieme, in base ai vostri desideri. Realizzerò per voi sia fotografie spontanee sia in posa, seguendo le vostre idee.

Per la festa della Donna e per tutto il mese di Marzo, potete prenotare questo servizio fotografico con uno sconto di € 50 sul costo normale del servizio. 

È possibile usufruire della promozione sul servizio fotografico di Ritratto Bodour, prenotando il proprio shooting dal giorno 8 al giorno 31 Marzo 2018. La realizzazione dello shooting potrà essere fatta entro 3 mesi dalla data di prenotazione.

 

Se volete regalare questo servizio fotografico, preparerò per voi un pacchetto speciale e fatto a mano con dentro un Buono personalizzato da consegnare alla donna fortunata. 

 

Ormai ti ho raccontato quasi tutto su questo servizio fotografico, ma se vuoi saperne di più, scrivimi: 

*

*

 

Ecco alcuni esempi di mie fotografie di ritratto femminile:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Non vedo l'ora di conoscere i tuoi progetti per me.

Raccontami quello che hai in mente, ti risponderò in un paio di giorni!

*

*

Grazie, Cinzia

Copyrighted Image