Clicca sui progetti per vederne i contenuti

Cinzia Costanzo

Clienti

Madrepora, Duparc Hotel, Forno Buresta, Luxor Beach Hotel, La Tazzina, Wellness in Hotel, SpazioTu.

Premi e Riconoscimenti

Best Marketing Support (ROBE.cz) – 2015

Formazione
  • Laurea in Comunicazione Pubblicitaria
    2010 – Voto 104/110 – Facoltà di Urbino
  • Graphic Design 
    2011 – Accademia Cappiello – Firenze
  • Corsi di Aggiornamento
    2011 – presente – InDesign (2013), Web Marketing Festival (2016-2017), Social Media Strategies (2017)
Qualcosa su di Me

Le mie giornate si dividono tra lavori di comunicazione pubblicitaria e di fotografia,

Amo tutto ciò che implica la creazione di qualcosa (di reale o digitale) e il fare nuove esperienze, personali e lavorative.

Lavoro nel mondo della Comunicazione dal 2010. Da allora sono stata Jr. Marketing Account, Web CopywriterResponsabile Marketing e Comunicazione: questo è stato il mio ultimo contratto a tempo indeterminato che ho lasciato a fine 2015 per inseguire e realizzare quella che era diventata una priorità imprescindibile per me: bilanciare il tempo da dedicare al mio lavoro che amo, con la mia vita privata. 

Mi sono avvicinata alla fotografia veramente per caso qualche anno fa e da perfetta sconosciuta, ma da allora è iniziato ad accendersi qualcosa in me. Sentivo piano piano crescere la voglia di raccontare delle storie, di creare qualcosa di fortemente mio ma avesse un significato prezioso per altre persone. Ho iniziato ad accettare i primi lavoretti fotografici che mi si presentavano con incredulità e ho sempre studiato moltissimo per realizzarli. Giorno dopo giorno, si faceva sempre più spazio in me l’idea che forse il mezzo per concretizzare la mia voglia di creare, era proprio la mia macchina fotografica. Avevo già tutto ciò che mi serviva, dovevo solo capirlo!

Oggi sono un’orgogliosa freelancecon tutti i pro e i contro del lavoro autonomo, mi occupo contemporaneamente di Fotografia e di Comunicazione per le Aziende e so che sono sulla strada giusta.