Clicca sui progetti per vederne i contenuti

Patrizia e Marco

Una meravigliosa giornata d’Autunno con i suoi caldi e ricchi colori, una coppia davvero complice e tanta voglia di dolcezza. Ecco il mio ultimo servizio fotografico di Maternità all’Aria Aperta!

Sono così felice di mostrarvi finalmente le fotografie di questo servizio fotografico tutto autunnale! Per chi pensa che ci sia una stagione sola per realizzare delle belle fotografie, beh, si sbaglia di grosso. Io amo approfittare di ogni singolo dettaglio per creare sempre scatti unici e personali, affinchè chi sceglie di farsi ritrarre attraverso le mie fotografie, qualsiasi sia la loro occasione, possa avere sempre un ricordo proprio e completamente personalizzato di questo evento.

Tra le foglie che scrocchiano e il mare d’Ottobre!

Come in tutti i miei servizi fotografici di Maternità consiglio la scelta di almeno un paio di location, così da creare più ambientazioni di scatto, che possono essere arricchiti anche da scatti realizzati a casa del cliente (Maternità Home), così da riuscire a coglierli al meglio anche in quello che è il loro ambiente più familiare e nella loro intimità.

Per me, è fondamentale stabilire da subito un contatto emotivo con le persone che mi scelgono. Ho un compito importantissimo da svolgere ed è quello di creare per loro dei ricordi indelebili che li facciano emozionare, delle fotografie in cui si riconoscano anche tra diversi anni e che li facciano sorridere ogni volta che le guardano. Il filo rosso di tutte le mie foto è uno solo: spontaneità!

Loro sono Patrizia e Marco e questo è il loro servizio fotografico di Maternità!

(Per visualizzare le foto da tablet e cellulari, vi consiglio di girare il dispositivo. Buona visione!)

 

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 0 reviews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*