Clicca sui progetti per vederne i contenuti

Michela, Luca e Tommaso

Quando si pensa a un servizio fotografico di Maternità spesso e volentieri ci si immagina in situazioni “estive”, non pensando invece a quanti colori e spunti possano esserci ugualmente nelle altre 3 stagioni!

L’Autunno è senza dubbio la mia stagione preferita per dedicarmi alla fotografia… vigneti, parchi con foglie colorate, feste… ogni location è buona per fare foto che resteranno sicuramente uniche… e anche un po’ “diverse” da quelle che ci immaginiamo.

Lei è Michela e la sua famiglia; per raccontare la seconda parte della sua Dolce Attesa siamo andati in questo bellissimo vigneto a fine Settembre, approfittando delle ultime ore di sole e di qualche gioco per far divertire anche Tommaso, il fratellino maggiore.

Nei miei servizi fotografici partecipa infatti tutta la famiglia se lo desidera. Mi piace raccontare la Maternità dedicando fotografie solo alla futura mamma, ma anche concentrarmi sugli altri componenti: compagni, mariti, fratellini e sorelline e anche animali domestici sono sempre i benvenuti 🙂

Sono bastati dei semplici accessori e voglia di giocare un po’, per personalizzare ancora di più questo servizio fotografico di gravidanza in Autunno, aspettando il piccolo Edoardo!

 

 

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 0 reviews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*